Sono in molte le star che quest'anno si contendono il Grammy per il look più originale, per non dire più assurdo! A contendersi il titolo quest'anno abbiamo Nicki Minaj di leopardo vestita dalla testa ai piedi e dall'inspiegabile pettinatura (genere famiglia Adams) che niente ci azzecca col resto del look.
Seconda nominata è Rihanna, che non è passata inosservata nell'abito Jean Paul Gaultier, che lasciava ben poco spazio all'immaginazione. La cantante, infatti, ha sfilato sul red carpet con un vestito bianco, che sembrava quasi un addobbo di Natale arrotolato intorno al suo corpo (l'ha per caso dimenticato dalle poco lontane feste natalizie?).
Nomination anche per la stravagante Katy Perry che questa volta non ci ha molto stupiti, come di sua consuetudine, "con effetti speciali", con l'abito da angelo di Giorgio Armani. Purtroppo, l'abito che più che un angelo mi ricorda forse una sirena
non ha reso molta giustizia (a mio parere) alla bellezza di Katy che sembra più che altro arrotolata nel domopak!
Infine, non si può non far rientrare nella lista Lady Gaga che vista la molta concorrenza temeva di perdere il trono, che quest'anno ha pensato bene di fare il suo arrivo all'interno di un uovo "spaziale" dischiusosi sul palco. Una volta uscita ha fatto la sua (solita) figura fasciata in top e gonna dal profondo spacco in latex giallo (secondo me orribile e di cattivo gusto). L'artista ha poi ritirato i premi vestita con un'armatura di pelle nera e con le originali scarpe che lei ha lanciato.
Sarà difficile toglierle il posto più alto podio!
Nicki Minaj
Rihanna
Katy Perry
Lady Gaga
Nessun commento:
Posta un commento