Pagine

martedì 1 febbraio 2011

Quando un telefilm detta la moda

Eh si stiamo parlando proprio di Gossip Girl il celebre telefilm d'oltre oceano che sta facendo impazzire tutte le ragazzine d'Italia (ma non solo). Una serie tv che descrive le vicende di alcuni ragazzi dell'alta società di New York, ancora alle prese con i problemi adolescenziali e che si stanno affacciando sul mondo degli adulti.  Più precisamente sul mondo dei "loro" adulti: gente di potere e senza scrupoli, avidi e interessati solo al denaro. Un mondo dove i sentimenti quasi non esistono, tranne che nei cuori dei nostri giovani protagonisti.


Ma non siamo qui per parlare di questo.
Cosa che ci salta all'occhio è di certo il look di questi ragazzi, ognuno diverso a seconda del carattere del personaggio.  


 Bon ton per Blair la fredda ragazza che vuole essere la "regina" della scuola, manipolando gli altri e utilizzando sporchi giochi di potere.


Serena, la ragazza innamorata dell'amore e dall'animo sognatore, con un passato da modella, sempre a posto nelle sue mise ultra chic e nel suo look che ci fa sognare.   
          
  Street style per Vanessa, la ragazza  della porta 
accanto, che è quasi completamente estranea a questo mondo di potere, ma che non ha paura di affrontarlo.


Jenny, la ribelle ragazzina che sogna di diventare stilista, e che anche se non viene da una famiglia dell'alta società, non disdegna di fare gli stessi capricci di una bambina viziata. Sempre perfetta nei suoi look stravaganti.




kiss kiss 
Strafashion


Nessun commento:

Posta un commento