Mhhhhh...non mi viene niente...crisi!
Anche per voi stessa scena e stessi discorsi?
Non preoccupatevi, non siete sole! Anzi immagino che siamo proprio in molte in questa situazione! Ma proprio per questo motivo dobbiamo farci forza l'un l'altra e tirare fuori le migliori idee che ci possano essere mai passate per la testa. Ma cosa?
Il mio consiglio prima di tutto è di pensare a cose utili. Mentre noi donne amiamo ricevere regali di qualsivoglia forma o genere (basta sia un regalo!), nulla soddisfa più il mostro uomo che un regalo che gli serve. Gli si è rotto l'orologio o il cellulare? La cintura che porta è ormai rovinata? Il portafogli è tutto consumato? Fate bene attenzione a tutto quello che dice, perchè è il vostro Lui che vi dirà esattamente cosa vuole! Un pò come noi donne quando davanti alla vetrina della gioielleria ci lasciamo "sfuggire" che ci piace proprio tanto quella collana o quell'anello! Quindi, ragazze rizzate bene le orecchie! L'idea ve la darà lui!
Nel frattempo però se non riuscite a carpirgli l'idea giusta qui sotto una carrellata di idee regalo originali per il vostro amato. Buona ricerca e good luck!
- BIRRA/VINO: se il vostro Lui è un estimatore della birra o del vino perchè non regalargli proprio quello? In internet si trovano cofanetti già pronti con birre o vino da diverse parti dal mondo, ma potete anche farvi la vostra. Acquistando una scatola portabottiglie e cercando in negozi specializzati le birre e i vini più vari e ricercati, e soprattutto regolarvi col vostro budget.
- SPORT: è un grande sportivo? Fa palestra, corre, fa ciclismo, nuota o gioca a calcetto? Regalategli qualcosa per fare il suo sport preferito. Le idee sono molte: dall'accappatoio al completo da corsa, dalle scarpe da calcio ai guanti per fare palestra, e perchè no? L'iscrizione ad un corso?
- TECNOLOGIA: un "giochino" tecnologico per gli appassionati di tecnologia è sempre tra i più gettonati degli ultimi anni. Ma perchè mai rinunciare all'originalità? dai caricabatterie più strani ai mini mixer da dj da collegare allo smartphone, allo scalda tazza USB.
- ARREDAMENTO: vive solo e casa sua non ha un minimo di personalità? Se non ci ha già pensato lui...pensateci voi...vi potete sbizzarrire!
Nessun commento:
Posta un commento